top of page

BISOU BAG
autunno - inverno '25

L’idea per la mia nuova collezione di borse è nata durante l’ennesimo rewatch di Gossip Girl (sì, lo ammetto, non riesco a smettere!).

Così, ho deciso di dare un twist speciale alla collezione Autunno/Inverno 2024-2025: ogni borsa avrà il nome di un personaggio iconico della serie.

Le caratteristiche di ciascun modello rispecchiano perfettamente le vibrazioni e le personalità dei protagonisti, dando vita a un mix unico di stile e carattere. Blair, Serena, Chuck, Nate e Jenny saranno i tuoi nuovi alleati fashion... perché, diciamocelo, lo stile è tutto!

1_edited.jpg

NERA - VELLUTO

BLAIR

Elegante e sofisticata, questa borsa in velluto nero riflette la regalità e il potere di Blair Waldorf, perfetta per occasioni formali o serate eleganti.

_____________________

VERDE OLIVA - LYCRA

SERENA

Serena van der Woodsen è nota per il suo stile chic e senza sforzo. Una borsa verde oliva si abbina al suo spirito libero e bohémien, ideale per look quotidiani ma raffinati.

_____________________

borsa verde

sta arrivando!
è rimasta bloccata sulla 5' per il traffico

Progetto senza titolo-5.png

BORDEAUX - LYCRA

CHUCK

Chuck Bass, audace e sempre al centro dell’attenzione, incarna lo spirito di questa borsa in lycra bordeaux, che cattura una presenza intrigante e magnetica.

_____________________

CIOCCOLATO - NABUK

NATE

Nate Archibald, con il suo stile intramontabile e affidabile, si lega bene con una borsa in nabuk cioccolato, un classico per tutte le stagioni.

_____________________

4.png
9.png

NERA & ARGENTO LUREX

JENNY

Jenny Humphrey e il suo stile unico e audace trovano riscontro in questa borsa brillantinata in lurex, perfetta per chi vuole fare una dichiarazione di stile audace e brillante.

_____________________

COME ACQUISTARE

Per acquistare una Bisou Bag puoi cliccare sul tasto ''ACQUISTA'' e inviarmi una mail indicando il modello che vorresti ordinare, ti invieremo poi tutte le info per effettuare il pagamento.
In alternativa puoi mandarmi un messaggio sulla pagina instagram @madeinbisou

bottom of page